Challenger di Aix-en-Provence: presenti Rosol, Benneteau, Elias Ymer e Mischa Zverev

Flash

Challenger di Aix-en-Provence: presenti Rosol, Benneteau, Elias Ymer e Mischa Zverev

Lunedì prende il via il Challenger di Aix-en-Provence, torneo diretto da Arnaud Clément. Primo del seeding Lukas Rosol. In corsa, sul rosso provenzale anche Mischa Zverev, fratello di Alexander, Benneteau, Elias Ymer e Roger-Vasselin

Pubblicato

il

 

Da lunedì 2 maggio prende il via a Aix-en-Provence l’Open du Pays d’Aix, evento provenzale del circuito Challenger, il cui direttore è, da due anni, l’ex capitano della squadra francese di Coppa Davis Arnaud Clément. Alla testa del seeding il ceco Lukas Rosol mentre, il n. 2, è l’argentino Diego Schwartzman. Rogerio Dutra Silva e Stéphane Robert sono rispettivamente le teste di serie n. 3 e 4.

Il n. 5 del seeding è Mischa Zverev, fratello maggiore di Sascha. Presente in tabellone, inoltre, una delle più attese giovani promesse del circuito, il ventenne svedese Elias Ymer (testa di serie n. 6) che, al primo turno, sarà opposto al francese Constant Lestienne. Grande attenzione, inoltre, per i “veterani” Julien Benneteau, Andrej Golubev e Edourd Roger-Vasselin. Per Benneteau, al primo turno, ci sarà il “bombardiere” Albano Olivettidi, francese di origine italiana ; Golubev se la vedrà con il transalpino Hemery e Roger-Vasselin con il belga Coppejan.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement