Grigor Dimitrov: "Chiedo scusa per il mio comportamento"

Flash

Grigor Dimitrov: “Chiedo scusa per il mio comportamento”

Il tennista bulgaro Grigor Dimitrov tramite Twitter si è scusato con i suoi fan ed il pubblico per il pessimo comportamento avuto ieri nella finale dell’ATP di Istanbul

Pubblicato

il

 

Grigor Dimitrov nella giornata di ieri si è visto sfumare tra le mani quello che sarebbe stato il suo quinto titolo in carriera dopo Stoccolma (2013) e Acapulco, Queen’s e Bucarest (2014). Il primo titolo dopo quasi due anni insomma, periodo nel quale il bulgaro ha subito un’involuzione davvero molto preoccupante che adesso lo vede posizionato al numero 28 del ranking.

Quella di ieri inoltre è stata la sua terza finale persa consecutivamente, quattro in carriera. L’ex Mister Sharapova ieri però ha decisamente passato il segno rompendo la bellezza di quattro telai della sua Wilson, l’ultimo gli è costato anche un penalty game che di fatto ha consegnato la vittoria all’argentino Schwartzman.

Qualche ora fa sono arrivate le sue scuse, tramite Twitter, che in parte perdonano il tennista bulgaro per i suoi comportamenti ma che di fatto nulla possono per il suo gioco ed i suoi risultati che non riescono a tornare quelli che avevano fatto di lui un top ten.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement