Terminate le qualificazioni, al via il 34^ Torneo Internazionale Under 18 Città di Prato

Flash

Terminate le qualificazioni, al via il 34^ Torneo Internazionale Under 18 Città di Prato

Dopo due giorni di qualificazioni entra nel vivo il 34^ Torneo Internazionale Under 18 con la prima giornata del tabellone principale che vedrà sfidarsi i migliori Under 18 al mondo sui campi del Tc Prato

Pubblicato

il

 

Nel maschile sono stati sei i giocatori a qualificarsi con Nicola Vidal, Nicolò Inserra, Luigi Sorrentino, Federico Rebecchini, Andrea Trapani e Gennaro Orazzo che sono riusciti ad entrare nel tabellone principale dove il primo favorito sarà Liam Caruana (42 del ranking ITF) davanti al russo Lev Kazakov (numero 52) con il giocatore di Taipei, numero 54, Tung-lin Wu e al quattro Corrado Summaria (57).

Nel femminile la favorita è la peruviana Dominique Schaefer (27 al mondo) con Lara Escauriza (37). Terza testa di serie la rumena Ioana Minca e quarta testa di serie la colombiana Emiliana Arango. Da seguire tra gli italiani nel maschile Andreas Gabriel Ciurletti, finalista lo scorso anno, e Federico Iannaccone. Nel femminile il tifo sarà per le due azzurre del Tc Prato Lucrezia Stefanini e Lisa Piccinetti che è giunta in semifinale a Salsomaggiore. Il direttore del torneo è Antonio Maccioni e il referee Riccardo De Biase.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement