David Ferrer: "Matrimonio di Nadal? Noi spagnoli sposati non gli facciamo pressioni..."

Flash

David Ferrer: “Matrimonio di Nadal? Noi spagnoli sposati non gli facciamo pressioni…”

David Ferrer, ai microfoni della stampa dopo il suo successo nel secondo turno a Madrid, ha risposto ad alcune domande, tra cui una sulle possibilità che il connazionale Rafael Nadal convoli a nozze con la fidanzata storica

Pubblicato

il

 

David Ferrer è ormai consapevole di come la sua condizione di spagnolo numero 2, in questo decennio, lo ha costretto ad essere subordinato al più titolato Rafael Nadal. In campo, ma anche nelle interviste. Al termine della conferenza stampa, che ha seguito il suo successo in tre set sull’americano Kudla, Ferru ha ricevuto una domanda particolare: avere la propria vita personale in ordine (sottintendendo l’essere sposati) è importante? Quanto aiuta nel tennis lui e gli altri spagnoli, come Feliciano Lopez, Marc Lopez o Nicolas Almagro? E soprattutto, questi ultimi fanno pressioni affinché Rafael Nadal sposi la fidanzata storica, Maria Francisca Perello detta “Xisca”?

“È sempre un bene sentirsi a posto con la propria vita personale. Anche Murray e Djokovic”, ha ricordato Ferrer, “sono sposati e questo li fa sentire meglio. Nel mio caso non è stato troppo d’aiuto a livello professionale, ma dal punto di vista personale sto bene, alla perfezione.” E Nadal? “No, no, non mettiamo alcuna pressione a Rafa. Deve essere lui a scegliere ciò che è più giusto per sé. Non ne parliamo nemmeno” ha concluso il riservato tennista di Javea.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement