Internazionali BNL d'Italia: Lorenzo Sonego e Claudia Giovine ottengono la wild card per il maindraw

Flash

Internazionali BNL d’Italia: Lorenzo Sonego e Claudia Giovine ottengono la wild card per il maindraw

Vittorie importanti per Lorenzo Sonego e Claudia Giovine, che accedono al main draw degli Internazionali d’Italia sconfiggendo nell’ultimo match delle pre-qualificazioni rispettivamente Andrea Arnaboldi e Nastassja Burnett.

Pubblicato

il

 

Bella vittoria di Lorenzo Sonego, classe 1995 e numero 333 del mondo, che ha sconfitto nell’ultimo turno di pre-qualificazioni Andrea Arnaboldi, guadagnandosi dunque la wild card per il tabellone principale degli Inernazionali Bnl d’Italia 2016. Il ragazzo di Torino ha sconfitto Arnaboldi con il punteggio di 4-6 6-4 7-6(2), con Andrea che può consolarsi con la wild card per le qualificazioni del torneo romano.

Ottiene una wild card per il main draw anche Claudia Giovine, numero 408 WTA e classe 1990, che ha superato Nastassja Burnett con un doppio 6-4. Proprio come Arnaboldi, anche Burnett potrà disputare le qualificazioni del WTA Premier 5 di Roma. Insieme a lei ci sarà anche Martina Colmegna, diciannovenne senza ranking, che ha battuto Martina Caregaro con lo score di 7-5 6-4.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement