Internazionali BNL d'Italia: arriva il forfait di Juan Martin del Potro

Flash

Internazionali BNL d’Italia: arriva il forfait di Juan Martin del Potro

Brutte notizie per gli appassionati di tennis e per gli organizzatori degli Internazionali BNL d’Italia, infatti arriva il forfait dell’argentino Juan Martin del Potro per i soliti problemi al polso. Oltre al sudamericano mancheranno a Roma anche Simon e Isner

Pubblicato

il

 

A poche ore dal sorteggio del tabellone degli Internazionali d’Italia arriva la notizia del ritiro precauzionale dell’argentino Juan Martin del Potro.
Il problema al polso sembra non voler dare pace all’ex n.4 del mondo, che sta cercando una lenta risalita in classifica. C’è da dire che la vittoria contro Thiem nel primo turno del torneo di Madrid aveva lasciato ben sperare tutti i suoi tifosi, ma questo forfait getta un’ombra sulle sue reali condizioni fisiche.
Ora è chiaro che l’attenzione dell’argentino è tutta focalizzata al Roland Garros e alle Olimpiadi di Rio, ma nello stesso tempo è fondamentale che torni quantomeno ad una forma che gli permetta di giocare una stagione completa.
Gli Internazionali di Roma perdono anche il francese Simon e l’americano Isner, questi ritiri portano in tabellone Juan Monaco, Albert Ramos e Gabashvili.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement