Internazionali BNL d'Italia, il sorteggio dei tabelloni principali venerdì in Piazza del Popolo

Flash

Internazionali BNL d’Italia, il sorteggio dei tabelloni principali venerdì in Piazza del Popolo

I tabelloni principali ATP e WTA degli Internazionali BNL d’Italia 2016 verranno sorteggiati venerdì alle 18:30 in Piazza del Popolo, a Roma. Una cornice adeguata al più importante evento tennistico dello Stivale

Pubblicato

il

 

Un altro salto di qualità per gli Internazionali BNL d’Italia, che stavolta riguarda i sorteggi. Se quelli della scorsa edizione si erano dovuti tenere direttamente presso lo Stadio Pietrangeli – in quanto il comune di Roma non aveva messo a disposizione nessuno spazio per organizzarli – per quest’anno la FIT ha ottenuto niente meno che Piazza del Popolo. Una location magnifica, tra storia, architettura, shopping e turismo per scoprire quali saranno le sfide dell’edizione 2016 del Masters 1000 italiano. Il presidente Angelo Binaghi, che pure aveva domandato l’autorizzazione per organizzarli al Colosseo o nell’area limitrofa, può dirsi soddisfatto.

Oltre al sorteggio dei tabelloni, nella piazza verranno allestiti anche dei campi da tennis per promuovere lo sport tra bambini e ragazzi. L’appuntamento, come lo scorso anno, è per il venerdì, alle 18:30.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement