Nick Kyrgios lancia un sondaggio "olimpico"

Flash

Nick Kyrgios lancia un sondaggio “olimpico”

Nick Kyrgios lancia dal proprio account Facebook un curioso sondaggio, a seguito delle numerosi voci su una sua eventuale convocazione per le Olimpiadi di Rio de Janeiro

Pubblicato

il

 

Che Nick Kyrgios sia un personaggio fuori dalle righe non vi è alcun dubbio. Nonostante sia a Madrid che a Roma il talento australiano abbia dato sfoggio delle sue enormi potenzialità non andando mai fuori di testa, il capo della delegazione aussie alle Olimpiadi di Rio, Kitty Chiller, continua a non fidarsi al 100% del tennista di Canberra.

Dal canto suo Kyrgios sembra essere stufo della faccenda e tramite un sondaggio fatto a tutti i suoi seguaci affida al noto social network la scelta definitiva. Di seguito la traduzione del testo:

“È difficile non leggere tutte le cose scritte su di me... E allora io ho deciso di volere la tua opinione. La passione e la competizione per me rappresentano il livello d’élite nello sport. Se pensi che il team olimpico sia migliore senza di me commenta questa foto… Ma se tu fossi il selezionatore e mi vorresti pronto a battermi per una medaglia metti mi piace e condividi questa foto”.

Clicca qui se anche tu vuoi partecipare al sondaggio.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement