BeIN Sports acquisisce i diritti televisivi della WTA dal 2017 al 2021

Flash

BeIN Sports acquisisce i diritti televisivi della WTA dal 2017 al 2021

L’emergente network televisivo del Qatar ha siglato con la Women Tennis Association un contratto che gli permetterà di trasmettere in esclusiva tutte le partite del circuito femminile in Spagna, negli Stati Uniti, in Australia e in altri paesi dell’Asia e del Medio Oriente

Pubblicato

il

 

BeIN Sports, la rete di canali sportivi di proprietà del gruppo Investments Sport Qatar, accresce il proprio impegno nel mondo del tennis. La WTA infatti ha firmato un accordo esclusivo, plurinazionale e della durata di 5 anni con BeIN Media Group, ramo principale del network. A partire della prossima stagione l’emittente qatariota potrà trasmettere fino al 2017 in esclusiva tutti i tornei del circuito femminile, compresi i 21 Premier e le Finals di Singapore, in Spagna, negli Stati Uniti, in Australia e in altri paesi asiatici e del Medio Oriente.

“Siamo felici di annunciare la nostra partnership con BeIN Media Group in diverse regioni. Questo accordo permetterà alla WTA di sfruttare la supremazia di BeIN sports in alcuni territori e il loro ambizioso piano di crescita in altri”, ha commentato Steve Simon, direttore esecutivo della WTA,

“Siamo contenti di continuare a fornire ai nostri iscritti i migliori tornei di tennis a livello internazionale. Dal momento della sua nascita, beIN Sports ha trasmesso tutte le più importanti competizioni sportive e l’aggiunta degli eventi del circuito WTA rafforza ulteriormente la nostra promessa di dare i migliori contenuti al nostro pubblico”, ha aggiunto Yousef Al-Obaidly, vice direttore esecutivo di BeIN Sports.

Al di fuori al tennis, BeIN Sports, che è disponibile in tutte le maggiori piattaforme di TV a pagamento nei paesi già menzionati e anche in Francia e in Canada, possiede i diritti della più prestigiosa competizione calcistica per club, la Champions League, e del 6 Nazioni di Rugby.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement