Roland Garros: da oggi fino a giovedì cielo sereno, venerdì torna la pioggia

Flash

Roland Garros: da oggi fino a giovedì cielo sereno, venerdì torna la pioggia

Ecco le previsioni meteo per i prossimi giorni al Roland Garros. Tregua dalla pioggia fino a giovedì, ma venerdì previsti temporali

Pubblicato

il

 

Non dovrebbero esserci problemi meteorologici per la giornata di oggi al Roland Garros. Le previsioni infatti prevedono cielo coperto in mattinata e sereno nel pomeriggio, importante però che non è prevista assolutamente pioggia. Anche le temperature dovrebbero alzarsi, previsti quasi 17 gradi di massima.

La giornata di oggi è solo l’antipasto di un tempo che fino a giovedì dovrebbe migliorare vistosamente. Secondo gli esperti infatti sole e alte temperature (anche superiori a 20°) dovrebbe consentire al programma di procedere spedito. Il vero problema giungerà da venerdì in poi quando le previsioni annunciano pioggia e temporali, intervallati da sprazzi di sereno. Condizioni che proseguiranno, anche se in tono minore, fino ad inizio della prossima settimana.

Insomma non proprio delle previsioni incoraggianti per l’organizzazione del Roland Garros che già nelle prime due giornate ha dovuto affrontare l’emergenza mal tempo.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement