Roland Garros, day 4: Murray ancora in campo, agli italiani solo il doppio

Flash

Roland Garros, day 4: Murray ancora in campo, agli italiani solo il doppio

Murray scende in campo per il terzo giorno consecutivo. Spazio anche a Muguruza, Halep e Raonic sul Centrale

Pubblicato

il

 

Domani incomincia il secondo turno. Torna in campo Andy Murray dopo il debutto assai complicato contro Stepanek. Lo scozzese giocherà sul Philippe Chatrier come terzo incontro con il francese Bourge, dopo due incontri femminili. Alle 11 subito al via Simona Halep contro la Dyas, a seguire Garbine Muguruza contro un’altra francese Myrtille Georges. A Parigi spazio ai giocatori di casa sul centrale e così ecco concludere il programma Mannarino contro Raonic.

Sul Lenglen nell’ordine Kvitova, Wawrinka Gasquet e Radwanska, mentre sull’ uno torna in campo Nishikori subito alle 11 contro il russo Kuznetsov.  A seguire, Golubic-Safarova, Simon-Pella e Stephens-Cepede Royg.

Nel campo 2 anche le sorelle Williams in  doppio.

Per quanto riguarda gli italiani, disputano solo doppi, quello di Seppi e Fognini subito contro una coppia testa di serie, i numeri 10 Mirnyi e Huey, ma anche Lorenzi in coppia con lo spagnolo Cervantes contro il veterano Nestor insieme a Qureshi. Karin Knapp insieme alla lussemburghese Minella affronta la coppia giapponese Hibino-Hozumi.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement