Gli italiani si arrendono anche in doppio. Fabio Fognini conquista così la sospirata vacanza prematrimoniale

Flash

Gli italiani si arrendono anche in doppio. Fabio Fognini conquista così la sospirata vacanza prematrimoniale

Fabio Fognini, Andreas Seppi e Paolo Lorenzi lasciano definitivamente il Roland Garros 2016. Dopo le sconfitte in singolo arriva la resa anche in doppio. Non va meglio nemmeno a Karin Knapp con la lussemburghese Mandy Minella

Pubblicato

il

 

Italiani oggi in campo solo in doppio. Non cambia la musica dei giorni scorsi. Tre sconfitte su tre incontri. La coppia Fognini/Seppi ha perso contro le teste di serie numero dieci Myrni/Huey (6-7, 7-6, 6-1).  La sospirata vacanza per la coppia italiana ha così inizio già da oggi. Andreas lo rivedremo sull’erba, ad Halle l’anno scorso fece finale (contro Federer) per Fabio l’appuntamento più importante è senz’altro il matrimonio con Flavia Pennetta,  ieri molto infreddolita a seguire il suo futuro sposo, poco felice contro Granollers.

Paolo Lorenzi ha fatto invece coppia con lo spagnolo Cervantes. Cosa li accomuna? Una vittoria ciascuno nel challenger di Cortina, paolo in singolo l’anno scorso,  Inigo due anni fa in doppio.  I loro avversari, il canadese Nestor ed il pachistano Qureshi sono molto più affiatati, oltre ad essere degli specialisti del doppio.  Finisce in due set 7-6, 6-2.

Non va meglio questa volta nemmeno a Karin Knapp che si è accoppiata alla lussemburghese Mandy Minella. Dall’altra parte del campo le due giapponesi, alte un metro e poco più, Hibino e Hozumi. Karin cerca di tenere in piedi il match, dopo aver perso il primo set 6-1 e, pur commettendo tanti errori, riesce ad allungare la  partita  al terzo set, vincendo il tie break del secondo per 7-4. Ma le giapponesi hanno più voglia e feeling, quel che basta per portare a casa la partita.  Per Karin almeno un buon allenamento in vista del secondo turno in singolare di domani contro Anastasija Sevastova.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement