Roland Garros, day 5: Djokovic e Serena sul Lenglen. Il campo 4 è italiano, prima Knapp e poi Giorgi

Flash

Roland Garros, day 5: Djokovic e Serena sul Lenglen. Il campo 4 è italiano, prima Knapp e poi Giorgi

Nella quinta giornata del Roland Garros 2016 i due n.1 vengono relegati sul secondo campo per fare spazio sul centrale ai padroni di casa Tsonga e Mladenovic. Knapp in campo alle ore 11 sul Court 4, a seguire Camila Giorgi

Pubblicato

il

 

La pioggia non dovrebbe disturbare, almeno domani, lo svolgimento dei 32 incontri di singolare previsti dal programma. Torneranno in campo i n.1 Novak Djokovic e Serena Williams, rispettivamente come secondo e terzo match sul Suzanne Lenglen. A chiudere il programma sullo stesso campo sarà la più grande delle sorelle Williams opposta alla connazionale Chirico. Sul Philippe-Chatrier saranno i francesi a farla da padrona: il terzo incontro in programma è quello tra Tsonga e Baghdatis, l’ultimo vedrà opposte Kiki Mladenovic e Timea Babos. Rafa Nadal, unico top 5 a calcare la terra del centrale, affronterà Bagnis subito dopo l’interessante match di apertura tra Bouchard e Bacsinszky.

Quella poca Italia che è rimasta in gioco riempirà interamente il programma del Court 4, aperto alle ore 11 da Karin Knapp (opposta a Sevastova) e chiuso da Camila Giorgi che sfiderà Kiki Bertens, giustiziera della Kerber. Thiem scenderà in campo attorno alle 13 sul Court 2, Goffin dovrà attendere due incontri prima di giocare da favorito contro Berlocq sul Court 3. Lontano dai riflettori i “teen” Zverev e Coric: il primo dovrà vedersela con Robert sul campo n.6, il croato sfiderà la tds n.20 Bernard Tomic sul poco appariscente Court 14 come probabile conseguenza delle dichiarazioni dell’australiano sul suo scarso feeling con la terra battuta.

Questo il programma completo della giornata:

RG_Day5

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement