Incontro presidenziale per Ubitennis: in pizzeria spunta Nicolas Sarkozy e...

Flash

Incontro presidenziale per Ubitennis: in pizzeria spunta Nicolas Sarkozy e…

Incontro speciale per la delegazione di Ubitennis nella Pizzeria da Alberto. L’ex Presidente francese subito assoldato come nuovo collaboratore!

Pubblicato

il

 

Ubitennis non si ferma mai, lo sapete oramai, neanche a cena. I ristoranti della zona adiacente al Roland Garros sono avvisati: non chiudete le cucine prima delle 22.30 che arriviamo noi. Dopo lunga trattativa il Ristorante e Pizzeria ” Da Alberto” in Rue Isabey, 5 ha accettato di fare un po’ di straordinario per rifocillare la redazione parigina dopo una giornata di duro lavoro.

Pasta con le vongole, parmigiana di melanzane e pizza rigorosamente napoletana (come Alberto e famiglia!) il menù di martedì sera e nel dopo cena ecco l’incontro speciale. Verso mezzanotte si materializza il ventitreesimo Presidente della Repubblica francese Nicolas Sarkozy che evidentemente dell’Italia apprezza non solo il gentil sesso ma anche la cucina: saranno stati i piatti preparati da Carla Bruni a farlo innamorare della cucina italiana?

Molto simpatico e disponibile l’ex presidente francese, stuzzicato dal Direttore Scanagatta sulle prossime elezioni che lo vedranno probabilmente candidato alle primarie del partito repubblicano. “Se mi candido, li sbaragliamo!” ha riposto sorridendo Sarkozy che ha anche raccontato come la ex Premier Dame Carla Bruni sia impegnata in questi giorni a San Pietroburgo in concerto.

Anche se Sarkozy ha dimostrato di interessarsi più alla cucina italiana che al tennis, non è mancata la proposta del Direttore, di collaborare con il nostro sito: ovviamente come vice-direttore, non scherziamo eh!

E per finire, ci è mancato poco che la serata si concludesse in maniera trionfale, anche con un nuovo sponsor per Ubitennis: dopo Sarkozy si è avvicinato al nostro tavolo il sig. Giorgio Armani…ma purtroppo era “solo” un simpaticissimo architetto appassionato di tennis e non il noto stilista: peccato, il Direttore era già pronto a strappargli un contratto di sponsorizzazione da vergare con il pomodoro della pizza italiana!

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement