Roland Garros, Sara Errani in coppia con Arruabarrena fuori anche nel torneo di doppio

Flash

Roland Garros, Sara Errani in coppia con Arruabarrena fuori anche nel torneo di doppio

Continua il momento nero di Sara Errani eliminata al primo turno anche nel torneo di doppio in coppia con la spagnola Arruabarrena

Pubblicato

il

 

Non trova consolazione nemmeno in doppio Sara Errani, ex numero 1 della specalità in coppia con Roberta Vinci prima della clamorosa (e ancora misteriosa) rottura. In coppia con la spagnola Arruabarrena, la romagnola ha ceduto all’esordio contro il duo ceco-olandese composto da Strycova e Krajicek.

Non è bastato alla coppia composta dall’azzurra e dalla spagnola dominare il primo set con il punteggio di 6-1, infatti con il medesimo punteggio cedeva il secondo parziale. Nel terzo e decisivo set le avversarie si portavano rapidamente sul 5-1 prima di subire la rabbiosa rimonta di Sara e della sua compagna che le agganciavano sul 5-5 e avevano anche la palla per andare a servire per il match. Sprecata quella, finivano per cedere 7-5 lasciando anzitempo il torneo.

Davvero un periodo nerissimo per Sara Errani, reduce da quattro eliminazioni consecutive al primo turno, ultima quella contro la Pironkova martedì scorso. E adesso arriva l’erba…

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement