Roland Garros, day 9: Djokovic secondo match sullo Chatrier

Flash

Roland Garros, day 9: Djokovic secondo match sullo Chatrier

Il programma della nona giornata del Roland Garros 2016 prevede in apertura Goffin-Gulbis sullo Chatrier e Thiem-Granollers sul Lenglen. Lo Chatrier, dopo l’incontro di Novak Djokovic, sarà salotto degli incontri di Serena e Venus

Pubblicato

il

 

Il secondo lunedì del Roland Garros ha in programma gli ultimi incontri degli ottavi. Oltre alle quattro sfide maschili e ai quattro incontri femminili originariamente in programma, verranno conclusi gli incontri sospesi domenica, Radwanska-Pironkova e Halep-Stosur.

Sul Philippe Chatrier, apriranno Gulbis e Goffin, con il lettone chiamato a ringraziare la fortuna che lo ha visto arrivare agli ottavi per il ritiro di Tsonga. A seguire Djokovic dovrebbe avere vita facile contro Bautista Agut, che non lo ha mai messo in difficoltà nei quattro precedenti. Gli altri due incontri in programma saranno dedicati alla famiglia Williams: prima Serena sarà impegnata contro Svitolina e a seguire Venus proverà ad interrompere il cammino della semifinalista 2015 Timea Bacsinszky.

Anche sul Suzanne Lenglen aprirà il fortunato di turno, Granollers, che sul suo cammino avrà un Dominic Thiem particolarmente in palla. A seguire inserito il prosieguo del match tra Radwanska e Pironkova, con la polacca che dovrebbe chiudere rapidamente e non ritardare eccessivamente il resto del programma. Altri due spagnoli scenderanno poi in campo a consolare la tifoseria orfana di Rafael Nadal, David Ferrer contro Tomas Berdych e Carla Suàrez Navarro contro Yulia Putintseva. In chiusura di giornata Kiki Bertens è chiamata all’esame Keys.

Più lunga la durata stimata della prosecuzione del match tra Halep e Stosur, con la rumena in vantaggio 5-3 nel primo set. L’ incontro è stato programmato in apertura sul campo 1.

Sugli altri campi proseguono i due tornei juniores e domani scenderanno in campo per i match di secondo turno Riccardo Balzerani e Federica Bilardo.

Di seguito il programma completo.

Programma 9-3

Programma 9-4

(cibi)

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement