Djokovic: “Un passo alla volta, ora penso a Bautista Agut”

Flash

Djokovic: “Un passo alla volta, ora penso a Bautista Agut”

Intervistato dopo la vittoria contro Aljaz Bedene, il n. 1 del mondo Novak Djokovic ha parlato del match che lo attende contro Roberto Bautista Agut, non volendo commentare il fatto che i molti ritiri gli stiano spianando la strada verso il suo primo trionfo parigino

Pubblicato

il

 

Federer, Nadal, Tsonga: i rivali di Djokovic continuano a ritirarsi. Quasi a non voler disturbare il cammino del fuoriclasse serbo verso la sua prima vittoria al Roland Garros. Ad una specifica domanda in tale senso, dopo il vittorioso match con Bedene, Djokovic ha glissato sull’argomento.
Bautista Agut. Posso parlare solo di lui. Andiamo avanti un passo alla volta. Si tratta di un giocatore difficile da affrontare. Ho parlato con Coric che ci ha perso nel turno precedente: mi ha detto che ha giocato molto bene, è stato molto solido. Lo ha battuto in tre set, quindi merita attenzione” ha dichiarato Novak.

Il n. 1 del mondo è sceso poi un po’ nel dettaglio della partita che lo attende domani, sempre che il tempo a Parigi finalmente volga al bello (ma anche per domani le previsioni sono pessime): “Ho giocato un ottimo match contro di lui a Madrid quest’anno. So come affrontarlo. Non devo dargli tempo per organizzare il suo gioco, cercherò di essere aggressivo il più possibile” ha detto Djokovic, che ha vinto tutti e 4 i match disputati sinora in carriera contro lo spagnolo.

Effettivamente quello di Madrid è stato il match in cui Nole ha vinto più nettamente (6-2, 6-1), mentre nell’unico precedente a livello di Slam, lo scorso anno a New York, dovette cedere il secondo set, l’unico che ha perso dei 10 disputati in totale.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement