Roland Garros day 10: apre Djokovic sullo Chatrier, poi Serena e Murray. Ma è prevista ancora pioggia

Flash

Roland Garros day 10: apre Djokovic sullo Chatrier, poi Serena e Murray. Ma è prevista ancora pioggia

Pubblicato

il

 

Dopo la cancellazione di tutte la giornata di lunedì gli organizzatori ci riprovano con un ricchissimo programma per domani. Purtroppo però le previsioni non sono per nulla incoraggianti anche per la giornata di martedì.

Novak Djokovic dovrebbe aprire il programma sullo Chatrier alle 11.00 per il suo match di ottavi di finale contro Roberto Bautista-Agut.  A seguire la numero 1 Serena Williams contro Elina Svitolina. Alle 14.00, pioggia permettendo, il primo quarto di finale, quello più atteso dai padroni di casa, tra Richard Gasquet e la testa di serie numero 2 Andy Murray.

Sul Lenglen si proverà a concludere il match tra Radwanska e Pironkova con la polacca avanti 6-2 3-0. Poi Ferrer-Berdych e Venus Williams-Baczinsky, match annullati oggi. Anche qui dalle 14.00 il secondo quarto di finale tra il campione uscente Stan Wawrinka e la rivelazione Albert Ramos-Vinolas.

Sul campo 1 Halep e Stosur ripartono dal 5-3 del primo set in favore della rumena. Poi l’intrigante sfida tra Gulbis e Goffin e quella tra Keys e Bertens. Sul 2 Granollers-Thiem e Suarez Navarro-Putintseva. Sugli altri campi tantissimi doppi in programma e i match dei tabelloni juniores. Sperando in un aiuto dal cielo.

Qui il programma completo

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement