Il piccolo aiutante di Djokovic: "Pensavo volesse che gli passassi qualcosa"

Flash

Il piccolo aiutante di Djokovic: “Pensavo volesse che gli passassi qualcosa”

Si chiama Gautier, ha 13 anni e gioca a tennis, il raccattapalle che Novak Djokovic ha chiamato vicino a sé per aiutarlo a salutare il pubblico dopo il match degli ottavi vinto contro lo spagnolo Roberto Bautista Agut

Pubblicato

il

 

“Quando mi ha chiamato pensavo volesse che gli passassi qualcosa.  Io all’inizio ho sbagliato, ho alzato le mani in alto invece che verso il pubblico. Dopo ho capito che è questo il modo con cui festeggia la vittoria. Mi ha veramente sorpreso, è stato molto gentile”.
Queste le parole del 13enne raccattapalle Gautier, intervistato da un quotidiano serbo,  che Novak Djokovic aveva chiamato vicino a sé per salutare il pubblico dopo la vittoria contro Roberto Bautista Agut.

Gautier ovviamente gioca a tennis. E ha deciso che d’ora in poi applicherà quanto ha fatto con il n. 1 del mondo sul campo centrale del Roland Garros.
“Vorrei diventare una grande stella come Djokovic, anche se lo so che è praticamente impossibile. Ma tutti abbiamo i nostri sogni. Comunque, alla prossima vittoria ripeterò questo gesto e manderò il cuore al pubblico”.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement