Genie Bouchard salta Rio a causa del virus Zika?

Flash

Genie Bouchard salta Rio a causa del virus Zika?

Anche la tennista canadese in dubbio per le Olimpiadi. Il virus Zika mieta un’altra vittima?

Pubblicato

il

 

Dopo Tomas Berdych, il virus Zika potrebbe far fuori un altro tennista in vista delle Olimpiadi di Rio de Janeiro. In questo caso si parla di una donna e più precisamente di Eugenie Bouchard, che ha fatto sapere di non essere certa di andare in Brasile: “Non sono sicura di andare a giocare le Olimpiadi, sarebbero i primi giochi a cui partecipo, e la situazione che c’è lì al momento non mi rende tranquilla.
Ovviamente, una delle preoccupazioni più grandi è quella legata all’impossibilità di poter avere dei figli: “Penso che tutte le atlete siano preoccupate per quello che sta accadendo. Dovrò informarmi meglio, capire come stiano effettivamente le cose. Io vorrei andare, ma devo essere sicura dei rischi che potrei correre.
Anche il connazionale di Eugenie, Milos Raonic, è intervenuto a favore della collega: “Condivido perfettamente le preoccupazioni delle atlete, potrebbero correre un rischio non indifferente. Il problema è anche che non c’è chiarezza, alcuni dicono che il virus rimane in corpo per 2 mesi, altri per 2 anni.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement