Lleyton Hewitt, wild card in doppio anche alle Olimpiadi?

Flash

Lleyton Hewitt, wild card in doppio anche alle Olimpiadi?

Lleyton Hewitt, secondo quanto riportato dalla stampa australiana, potrebbe scendere in campo nel doppio anche alle Olimpiadi di Rio de Janeiro

Pubblicato

il

 

C’è grande fermento, soprattutto in terra australiana, per la possibilità che Lleyton Hewitt scenda in campo anche alle olimpiadi di Rio 2016. Il campione australiano, in quella che sarebbe dovuta essere la sua prima stagione di inattività, è sceso in campo già per gli Australian Open, per la Coppa Davis e adesso lo farà anche a Wimbledon.

La notizia ad ogni modo non ha delle basi ancora molto solide visto che in primis bisognerebbe appurare se la wild card possa davvero arrivare dall’organizzazione. Inoltre nonostante l’ipotesi suggestiva Hewitt sembrerebbe non intenzionato a prendere questa decisione per stessa ammissione del suo manager David Drysdale.

La sua squadra giallo verde per Rio dovrebbe quindi essere formata da: John Millman, Thanasi Kokkinakis (se le condizioni fisiche lo permettono), Jordan Thompson, John Peers, Chris Guccione e Sam Groth. Sei tennisti che verranno guidati dallo stesso Hewitt durante il torneo olimpico. Come tutti sapranno assenti i due migliori tennisti Nick Kyrgios e Bernard Tomic.

 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement