Raccattapalle VIP per Radek Stepanek

Flash

Raccattapalle VIP per Radek Stepanek

Durante la sessione di allenamento sui campi di Wimbledon, il tennista ceco è stato raggiunto dal portiere dell’Arsenal Petr Cech, suo connazionale e grande amico, che si è prestato a fargli da raccattapalle

Pubblicato

il

 

Wimbledon, si sa, ha un grande appeal: ogni anno ospita i migliori tennisti e al loro seguito, per andare a vederli o per dar loro sostegno, si presentano anche numerose personalità di altri sport. Tra di loro anche il portiere dell’Arsenal e della nazionale di calcio della Repubblica Ceca, Petr Cech, che complice l’eliminazione del proprio team dagli Europei di calcio ha fatto ritorno a Londra in anticipo.

Cech ha così deciso di andare a trovare il suo amico Radek Stepanek, impegnato nell’allenamento sui campi dell’All England club. Ma non si è limitato a incitarlo da bordo campo: vestito di tutto punto, con completo bianco e calzoncini corti, il portiere si è sistemato in un angolo a fondo campo, raccogliendo e rilanciando le palline a Stepanek, proprio come uno dei tanti ragazzi che ogni anno vengono impiegati come raccattapalle per i Championships.

Non è stato l’unico momento tennistico della giornata per lui, però. Cech ha anche incontrato Dominic Thiem. L’austriaco è un fan sfegatato del Chelsea, altro top club calcistico londinese nelle cui fila ha militato a lungo il portiere ceco (spesso è stato visto indossare una maglia dei blues con il nome “Thieminho”).

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement