Petra Kvitova nuova testimonial del marchio di gioielli ALO

Flash

Petra Kvitova nuova testimonial del marchio di gioielli ALO

Importante accordo commerciale per Petra Kvitova. Per il prossimo anno sarà infatti ambasciatrice della nota casa di diamanti ALO

Pubblicato

il

 

Non solo tennis nei pensieri di Petra Kvitova. La due volte campionessa di Wimbledon, infatti, è la nuova testimonial del marchio di gioelli ALO. È questo il secondo accordo commerciale per la ventiseienne ceca dopo quello siglato un anno fa con i produttori di orologi di Beverly Hills, Ritmo Mundo. Petra ha già indossato i diamanti ALO la scorsa settimana durante il Party di Londra che fa da preludio al torneo di Wimbledon. “Amo i gioielli e c’era la possibilità di avere un accordo con un marchio ceco. Spero che la collaborazione sia utile per entrambe le parti”, ha detto Kvitova in una intervista concessa dopo una sessione di allenamento in Church Road la scorsa domenica.

La tennista di Bilovec residente a Monte Carlo e attuale numero dieci del ranking WTA – che oggi farà il suo esordio nei Championships contro la rumena Sorana Cirstea – è dunque la prima atleta della Repubblica Ceca a rappresentare ALO nel mondo. La società ha così dichiarato: “Faremo di Kvitova un’ambasciatrice del marchio, la utilizzeremo nelle campagne e sui social media sfruttando il suo riconoscimento a livello mondiale ed il suo fascino unico”. Si apprende che l’accordo avrà la durata di un anno mentre non sono stati resi noti i dettagli finanziari dell’operazione.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement