Simone Bolelli si opera al ginocchio sinistro: stagione finita

Flash

Simone Bolelli si opera al ginocchio sinistro: stagione finita

Piove sul bagnato per Simone Bolelli: lunedì prossimo il tennista bolognese ricorrerà a una nuova operazione per risolvere i problemi ai tendini del ginocchio sinistro

Pubblicato

il

 

La sfortuna non smette di perseguitare Simone Bolelli, già precipitato alla posizione 151 del ranking mondiale. Il 29enne bolognese ha annunciato sul suo account Twitter che lunedì 4 Luglio si opererà al ginocchio sinistro tormentato da problemi di origine tendinea. La decisione non poteva più essere rinviata dopo il fallimento delle terapie a base di cellule staminali, le stesse che erano riuscite a favorire il ritorno in campo di Rafael Nadal.

Questo il tweet con il quale Simone ha comunicato l’infelice notizia ai suoi tifosi:

Bolelli si era infortunato durante il torneo di Marrakech ma aveva provato a stringere i denti in vista dell’impegno olimpico e della sfida di Davis contro l’Argentina. Le sensazioni non erano state migliori al termine dell’incontro con Kei Nishikori a Parigi, sua ultima apparizione ufficiale: quindi il forfait al Challenger di Perugia e la scelta di ritornare sotto i ferri dopo l’operazione al polso del 2013.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement