Marcus Willis, i fan lanciano la guida per tifarlo

Flash

Marcus Willis, i fan lanciano la guida per tifarlo

Tutti pazzi per Marcus Willis che oggi giocherà contro Roger Federer, i suoi tifosi per l’occasione hanno lanciato la guida per tifare il tennista britannico

Pubblicato

il

 

L’effetto Willis si sta diffondendo a vista d’occhio. Tv, giornali e radio lasciano ampi spazi alla favola del tennista britannico capace di raggiungere il secondo turno dei Championship dopo essere partito dalle pre qualificazioni.

Oggi Willis affronterà il sette volte campione di Wimbledon Roger Federer sul centrale più importante della storia del tennis. Una favola insomma che i suoi tifosi vogliono godersi fino all’ultimo punto tant’è che nella giornata di ieri hanno lanciato alle telecamere della BBC la guida per tifare il proprio beniamino. 

Si va dalla classica, di questi tempi, “Freed from desire” di GALA con testo riadattato per l’occasione, passando per un altro classico come “Don’t you want me”. Attenzione però perché tifare Willis alla fine potrà farvi rimanere anche senza scarpe. 

Qui il video completo.

Nel frattempo, spuntano anche simpatici episodi passati della carriera di Marcus: eccolo al challenger di Knoxville due anni fa, decisamente meno in forma di adesso, mentre serafico si mangia una barretta di Twix e una Cola al cambio campo, suscitando lo stupore e l’ilarità del commentatore televisivo:

https://www.youtube.com/watch?v=pNoIw2Z3Ri0

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement