Wimbledon, day4: cinque italiani in campo. Match proibitivi per Seppi e Schiavone

Flash

Wimbledon, day4: cinque italiani in campo. Match proibitivi per Seppi e Schiavone

Se Roger Federer e Novak Djokovic possono già vantare il terzo turno, ci sono otto tenniste che non hanno ancora colpito una pallina

Pubblicato

il

 

Niculescu, Krunic, Bacsinszky, Khumkhum, Sasnovich, Mladenovic, Makarova e Larsson. Si ricomincerà da loro in questo trafficatissimo giovedì a Church Road. Oggi Giove Pluvio non ha dato scampo, ma domani sembrerebbe possa andar meglio.

Chi può infischiarsene della pioggia è Kei Nishikori, che aprirà il programma sul centrale con Julien Benneteau. A seguire l’idolo di casa Andy Murray se la vedrà contro l’erbivoro record-man nei Challenger Yen-Hsun Lu. Chiude in serata Genie Bouchard contro l’altra speranza britannica Johanna Konta.

Tra gli italiani sul campo 2 Francesca Schiavone sfida la testa di serie numero 5 Simona Halep. Campo 3 per Andreas Seppi chiamato al miracolo contro Milos Raonic. Sul 4  Sara Errani ritrova Alize Cornet dopo la simpatica querelle in quel di Toronto, mentre Fabio Fognini tornerà sul campo 11 per terminare la sfida con Federico Delbonis (uno pari, con il ligure avanti di un break nel terzo). Sempre sull’undici il match di secondo turno tra Roberta Vinci e la cinese Ying-Ying Duan.

CLICCA QUI PER IL PROGRAMMA COMPLETO

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement