Wimbledon, il Troicki furioso (VIDEO)

Flash

Wimbledon, il Troicki furioso (VIDEO)

Viktor Troicki non solo è stato eliminato da Wimbledon per mano di Ramos-Vinolas ma ha inoltre messo in scena uno show alla John McEnroe che gli hanno garantito anche una buona dose di fischi del pubblico

Pubblicato

il

 

Non esattamente un tranquilla giornata di tennis quella appena trascorsa da parte di Viktor Troicki, non solo per l’eliminazione da parte di Ramos Vinolas ma soprattutto per i continui turpiloqui andati in scena nei confronti del giudice di sedia.

Ecco il video con le fasi salienti del Troicki show:

I primi “rimproveri” al giudice di sedia arrivano dopo una decisione cambiata: “No! No! Guarda la palla, guardala. Ma va… Sei il peggior arbitro del mondo. Cosa hai fatto? Quanto sei scarso”. Il resto arriva al termine del match con Troicki che arriva a dire all’arbitro: “Sei orribile, non so cosa ci fai lassù. Scusa, ma sei un idiota. Oggi non hai visto niente”.

Ad ogni modo il serbo ha rincarato la dose in conferenza stampa coi colleghi serbi, ai quali ha dichiarato: “Non ricordo bene cos’ho detto. Ma è tragico quanti errori abbia fatto, una sola correzione in 5 set sull’erba, un dato incredibile. Lui non ha esperienza sull’erba, non sa nulla, sta solo seduto , guarda tennis e dice il punteggio”. Sull’eventuale multa, infine, anche qui le idee del tennista sono chiare: “Dovrebbero multare lui (l’arbitro ndr) per quanto mi riguarda”. 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement