Wimbledon interviste, Fognini: "Non voglio parlare di quello che è successo" (audio)

Interviste

Wimbledon interviste, Fognini: “Non voglio parlare di quello che è successo” (audio)

Wimbledon interviste, secondo turno: F. Lopez b. F. Fognini 3-6 6-7(5) 6-3 6-3 6-3. L’intervista del dopo partita a Fabio Fognini

Pubblicato

il

 

Come mai pensi che il match sia girato? Quale è stato il momento decisivo?
Stavo cercando di spiegarlo prima, ci sono state due diverse parti del match. La prima in cui ho giocato molto bene… sono stati incontri, possiamo dire che sono stati due incontri diversi. Sono arrabbiato perché ho perso, quindi è ovvio che non sia contento. Però, sai, ero 6-3 7-6, poi ci siamo fermati che ero indietro di un break nel terzo. Ero nello spogliatoio, ok, ero soddisfatto ma allo stesso tempo dicevo al mio allenatore e al mio fisioterapista che avrei voluto proseguire il match perché mi sentivo molto bene in campo, e stavo giocando molo bene rovescio, dritto, risposta, ogni cosa. Quindi, sono stato un po’ sfortunato, ma ma cinque giorni di fila per finire il secondo round è qualcosa di folle. Allo stesso tempo sono contento perché penso di aver giocato ancora una volta un tennis di grande livello. Questo è quel che… me ne vado a casa con questo.

 

Feliciano era un po’ arrabbiato con il tuo coach e ci ha detto che lui gli ha detto qualcosa. È la prima volta che ti capita di trovarti in una situazione del genere col tuo avversario e…
No comment.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement