Wimbledon, Day 6: Djokovic-Querrey proseguirà sul campo 1, Murray e Raonic sul centrale

Flash

Wimbledon, Day 6: Djokovic-Querrey proseguirà sul campo 1, Murray e Raonic sul centrale

Il Day 6 potrebbe regalarci la clamorosa eliminazione del campione in carica Djokovic o un remake della rimonta del 2015 su Anderson. Poi i secondi turni da concludere, Murray, Raonic e la sfida Halep-Bertens

Pubblicato

il

 

Un po’ in ritardo rispetto al previsto è stato diramato l’ordine di gioco della sesta giornata, poco dopo l’annuncio da parte degli organizzatori che ci sarà tennis anche domenica al fine di recuperare il ritardo accumulato in questi giorni. E pazienza se si deve infrangere la sacralità del Middle Sunday.

Al fine di garantirne la continuità, la prosecuzione del delicato incontro di Djokovic non si disputerà – come ipotizzabile – sul centrale ma ancora sul campo 1, con inizio alle 13 italiane. Seguiranno i match Cornet-Keys e Kyrgios-Lopez, per un programma che promette più spettacolo di quello atteso nello stadio principale.

Sul Centre Court si partirà alle 14 con l’incontro tra Halep e Bertens, in origine prevista per la giornata di ieri. Dunque il terzo turno di Murray, opposto al morbido Millman, e la sfida tutta servizio e dritto tra Sock e Raonic.

Sul campo 2, nomen omen, la continuazione dell’incontro di secondo turno tra Kvitova e Makarova. Per vedere allineati entrambi i tabelloni al terzo turno ci sarà da attendere anche la fine del quinto set tra Zverev e Youzhny, sul campo 8, e il completamento del terzo parziale delle sfide femminili Bacszinsky-Niculescu e Stephens-Minella.

Ci riproveranno Nishikori e Goffin a scendere in campo per guadagnarsi gli ottavi di finale, Cilic dovrà solo ultimare la pratica Lacko sul campo 12 e sullo stesso prato tornerà in campo un del Potro che ci auguriamo non stanco perché possa avere possibilità di proseguire il suo cammino contro Lucas Pouille, ultima testa di serie del seeding. Tra gli altri incontri in programma spiccano Tsonga-Isner e Bouchard-Cibulkova.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement