Il meglio di Ubitennis nel nostro nuovo canale Telegram

Senza categoria

Il meglio di Ubitennis nel nostro nuovo canale Telegram

Vuoi ricevere news, informazioni, immagini e approfondimenti direttamente sul tuo smartphone ? Ubitennis è oggi anche su Telegram. Ti basterà scaricare la App, cercare il nostro canale ed unirti alla community

Pubblicato

il

 

Lo ripetiamo spesso e forse mai abbastanza, ma è proprio vero: Ubitennis non si ferma mai e oggi sbarca anche su Telegram, la App di messaggistica istantanea disponibile su tutte le piattaforme. Per chi non conoscesse ancora Telegram ecco qualche informazione essenziale.

COSA È TELEGRAM –  Telegram è un’applicazione di messaggistica istantanea molto simile a WhatsApp. Puoi utilizzare Telegram con tutti i tuoi dispositivi contemporaneamente (i tuoi messaggi si sincronizzano istantaneamente su qualsiasi tuo smartphone, tablet o computer). Ti basterà scaricare la App (disponibile gratuitamente per iPhone, iPad, Android e Windows Phone) ed inserire il tuo numero di telefono.

COME TROVARCI – Per aggiungersi al nostro canale via smartphone, basta andare sulla lente in alto a destra, digitare ubitennis e cliccare su UNISCITI, in basso alla chat. In alternativa potrai unirti direttamente dal web cliccando QUI o digitando nella barra degli indirizzi telegram.me/ubitennis

COSA RICEVERAI – Selezioneremo per te news, approfondimenti, informazioni, foto dai tornei e video dei colpi spettacolari. Insomma, potrai sentirti parte del mondo ubitennis a 360°. E quando non vorrai averci tra le scatole potrai silenziare le notifiche entrando nel canale e cliccando su “silenzia”. Così potrai leggere i nostri messaggi quando ne avrai voglia. Ma non preoccuparti, non ci faremo sentire più di 4-5 volte al giorno.

Beh, cosa aspetti ? 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement