Pablo Cuevas voleva fare pipì nel tempio del tennis!

Flash

Pablo Cuevas voleva fare pipì nel tempio del tennis!

Incredibile vicenda al campo numero 7 di Wimbledon. Durante un match di doppio Pablo Cuevas usa in modo “improprio” un tubo di palle da tennis. Gli era stato negato un toilet break richiesto al quinto set

Pubblicato

il

 

Pablo Cuevas si è reso protagonista di uno dei più grandi affronti rivolti fino ad ora al tempio londinese del tennis. Lunedì, nel match di terzo turno di doppio tra le coppie Pablo Cuevas/Marcel Granollers e Jonathan Marray /Adil Shamasdin, sull’8-9 del quinto set, l’uruguaiano chiede un “toilet break” ma la francese Aurélie Tourte non sente ragioni, non ci sono deroghe da fare al regolamento e Cuevas in bagno c’era già stato. Cuevas a quel punto si avvolge un asciugamano in vita e porta il tubo che contiene le palline sotto l’asciugamano. Inevitabile il warning per comportamento anti-sportivo.

Le cose peggiorano quando, sul 12-13 0-40, Pablo e Marcel ricevono un secondo warning per aver scagliato una pallina fuori dal campo. I due, per protesta, rimangono seduti cinque minuti prima di riprendere il match, tant’è che deve intervenire il supervisor, che convince lo spagnolo e l’uruguaiano a tornare in campo.  I due perdono il match e all’uscita il più furioso è Granollers, che sia vvicina minaccioso alla povera Tourte, agitando un tubo di palle, stavolta pieno, almeno così sembra. La Tourte era visibilmente scossa al punto che è dovuta intervenire la security per scortarla fuori dal campo.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement