Scambi di coppia: Pospisil/Sock si separano. Il canadese giocherà con Nestor, l'americano con Johnson

Flash

Scambi di coppia: Pospisil/Sock si separano. Il canadese giocherà con Nestor, l’americano con Johnson

L’avvicinarsi delle Olimpiadi crea un terremoto tra le coppie di doppio nord-americane. Vasek Pospisil e Jack Sock si separano in modo pressoché definitivo e formeranno nuove coppie per l’estate americana e non solo

Pubblicato

il

 

Fonte: Yahoo! Sports Canada

In Italia c’è il detto “donne e buoi dei Paesi tuoi” e sembra che i doppisti del nord-america l’abbiano adottato alla lettera: Vasek Pospisil ha confermato a Eh Game che d’ora in poi la coppia formata da lui e Jack Sock si vedrà molto raramente sul circuito. Una separazione che suona però come rottura definitiva dopo l’eliminazione al terzo turno di Wimbledon, dove i due avevano trionfato a sorpresa nel 2014. Certamente un altro fattore determinante è stato quello olimpico, visto che i due dovranno difendere i colori delle rispettive bandiere.

Così il canadese giocherà con Daniel Nestor per tutta l’estate, inclusi ovviamente i Giochi di Rio mentre Sock giocherà nello stesso periodo cioè fino almeno agli US Open con Steve Johnson. La coppia statunitense era già all’opera questa settimana a Washington D.C. battuti nei quarti dalla coppia Kubot/Peya al Super tie-break.

Per quanto riguarda i due canadesi, l’esordio arriverà nel torneo di casa a Toronto che si gioca la prossima settimana

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement