Kyrgios e i Pokemon: "Federer e Djokovic ? Non credo abbiano un Gyarados da 2000 CP"

Flash

Kyrgios e i Pokemon: “Federer e Djokovic ? Non credo abbiano un Gyarados da 2000 CP”

Tempi duri per i Pokemon disseminati tra le stradine dei grandi impianti nord-americani, stanno arrivando Nick Kyrgios e Gael Monfils

Pubblicato

il

 

“Certo che sono cresciuto, ma sono ancora quello che si diverte e catturare Pokemon”. Nessuno in sala stampa, a margine della schiacciante vittoria su Alexander Zverev, avrà creduto che il molleggiato originario del Guadalupe stesse scherzando. Gael Monfils è tra i tennisti contagiati dalla febbre Pokemon Go, la App che sta dominando questa folle estate. Dopo il successo in quel di Washington, Gael si è fatto fotografare mentre si aggirava per il William H.G. Fitzgerald Tennis Center a caccia di mostriciattoli, postando lo scatto su Instagram.

E tra i novelli Ash Ketchum occorre annoverare anche Nick Kyrgios, che sul suo profilo Twitter scherza (?!?!): “Mi rende più felice un uovo che si schiude che una palla break convertita”. E a chi gli risponde che Federer e Djokovic non se ne vanno in giro a catturare Pokemon replica: Ma Roger e Nole avevano un Gyarados da 2000 CP? Non penso proprio”

kyrgios-monfils

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement