Rogers Cup, day 1: il programma di Toronto e Montreal, subito in campo Giorgi

Flash

Rogers Cup, day 1: il programma di Toronto e Montreal, subito in campo Giorgi

Al via la Rogers Cup divisa tra Toronto e Montreal. Prima giornata senza squilli per il programma maschile, spiccano solo Kyrgios e Tomic. A Montreal impegnate Kvitova e la nostra Camila Giorgi

Pubblicato

il

 

Oggi si comincia con il primo Masters 1000 della stagione estiva sui campi di Toronto e con il Premier di Montreal: com’è noto i due tornei si scambiano location ad ogni edizione.

Gli uomini quindi si contenderanno il trofeo in quel di Toronto, dove il programma diurno avrà inizio ogni giorno alle ore 17 italiane e quello serale attorno all’1, in piena notte europea. L’inaugurazione del campo centrale sarà affidata al derby croato Dodig-Coric, a seguire Dimitrov-Sugita e Isner Sela. In notturna andrà in scena l’incontro più interessante della giornata con la testa di serie n.11 Nick Kyrgios opposta al giovanissimo ma promettente Shapovalov. In chiusura Dancevic-Querrey. Sul Grandstand programma aperto da Anderson-Troicki e chiuso in notturna da Sock-Kudla. In mezzo, l’esordio di Tomic contro Gonzalez.

A Montreal si comincerà invece alle 18:30 con sessione serale sempre all’1 (00:30 sul secondo campo, il Banque Nationale). Sul centrale l’ordine di gioco sarà Strycova-Garcia, Stosur-Watson, Kvitova-Linette e Zheng-Abanda. Sul Banque Nationale la nostra Camila Giorgi, che ha superato le qualificazioni, sfiderà Sloane Stephens con inizio attorno alle 22:30. Prima di lei Makarova-Brengle e Svitolina-Brady, chiusura con la portoricana Puig opposta a Broady. Alle ore 20 (circa) occhi puntati sul ritorno ufficiale in campo della coppia Errani-Vinci con vista medaglia olimpica.

Programma completo maschile (Toronto)

Programma completo femminile (Montreal)

 

 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement