ATP Toronto day 2: Fognini in campo con Johnson. Sul centrale Zverev e Wawrinka

Flash

ATP Toronto day 2: Fognini in campo con Johnson. Sul centrale Zverev e Wawrinka

È stato reso noto il programma della seconda giornata del Rogers Cup. In campo c’è l’italiano Fabio Fognini che se la vedrà con uno dei sei giocatori statunitensi che scenderanno in campo domani. Le teste di serie più alte sono la 2 di Stan Wawrinka e la 5 di Tomas Berdych

Pubblicato

il

 

Nella seconda giornata della Rogers Cup a Toronto faranno il loro esordio sei teste di serie e quattro qualificati: i primi a scendere in campo sul centrale saranno Alexander Zverev e Yen-Hnsun Lu. A seguire Joao Sousa sfiderà il fresco vincitore del Citi Open di Washington Gael Monfils mentre Karlovic, l’altro finalista, chiuderà il programma sul Grandstand contro la giovane promessa americana Fritz. Prima di loro, sempre sul Grandstand, giocherà Fabio Fognini il quale dopo la vittoria sulla terra di Umago, deve vedersela qui al primo turno con lo statunitense Steve Johnson numero 15 del seeding. Gli altri match sullo stesso campo sono Stepanek opposto a Paire e Young a Dolgopolov.

Sul campo numero 1 apre i giochi l’uomo che ha eliminato l’Italia dalla Davis pochi giorni fa, Delbonis il quale dovrebbe avere un esordio agevole contro il qualificato Dennis Novikov e dopo di loro un altro qualificato, Emilio Gomez, affronterà un giocatore che sta facendo davvero bene in questo periodo Lucas Pouille. Tornando sul centrale, chiuderanno il programma la tds numero 2 Wawrinka contro il russo Youznhy che ha eliminato nella prima giornata Robert; nell’altro match di secondo turno ci sarà il giovane Coric che, dopo aver battuto un’esperto come Dodig ne affronterà un altro, Tomas Berdych.

Per chi fosse interessato al soggetto, sul campo numero 4 come secondo incontro avremo Ernest Gulbis vedersela con il doppista Rajeev Ram, e parlando di doppio c’è anche da segnalare l’esordio di Novak Djokovic, al fianco del connazionale Zimonjic, contro la coppia wild card canadese Bester-Shamasdin.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement