WTA Montreal, Day 2: Errani in campo sia in singolare che in doppio

Flash

WTA Montreal, Day 2: Errani in campo sia in singolare che in doppio

La coppia più vincente del tennis italiano esordisce oggi alla Rogers Cup di Montreal contro le due slovene Andreja Klepac e Katarina Srebotnik. Sara Errani sarà anche la prima a scendere in campo sul centrale e se la vedrà con la giocatrice di casa Wozniak. In totale giocheranno sette teste di serie

Pubblicato

il

 

Con un po’ di ritardo per via della pioggia che ha colpito la città canadese nella giornata di lunedì ecco anche per Montreal la programmazione del day 2 e a salta subito all’occhio, per il pubblico italiano, la presenza di Sara Errani addirittura in due match. È lei la prima ad esordire sul centrale alle 12:30 locali (18:30 in Italia), contro la canadese Wozniak e poi scenderà di nuovo in campo al fianco di Roberta Vinci contro la coppia slovena Klepac-Srebotnik sul campo 10. Il match di doppio era previsto per ieri ma gli organizzatori sono stati costretti a rinviarlo a causa delle cattive condizioni meteorologiche e dunque le Chichis, tornate a fare squadra in preparazione dei giochi di Rio, giocheranno oggi alle 21:00 ore italiana.

Gli altri match sul centrale vedono impegnata Bouchard, dalla quale ci si aspetta qualcosa in più rispetto alla prestazione opaca di Washington, contro Safarova e poi le due teste di serie Muguruza e Halep che sfideranno rispettivamente Broady e Gavrilova. Il primo incontro sulla Banque Nationale tra Petkovic e Cornet si preannuncia una sfida alquanto emotiva considerando la propensione alla drammaticità delle due giocatrici, e nei match successivi vedremo in campo due americane: Keys contro Vesnina e Rogers opposta a Konta.

Sul campo numero 2 sarà sicuramente interessante vedere come si comporterà Yanina Wickmayer, fresca vincitrice del Citi Open di Washington, quest’oggi con Kristina Kucova.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement