ATP Toronto, doppio: avanzano Tomas Berdych e Radek Stepanek

Flash

ATP Toronto, doppio: avanzano Tomas Berdych e Radek Stepanek

I cechi hanno battuto Rohan Bopanna e Jean-Julien Rojer per 6-1, 6-4

Pubblicato

il

 

Dopo aver duramente faticato nel match di primo turno contro il portoghese Joao Sousa e il francese Fabrice Martin, Tomas Berdych e Radek Stepanek hanno superato senza troppe difficoltà il duo franco-indiano, testa di serie numero 4, composto da Jean-Julien Rojer e Rohan Bopanna. I cechi si sono imposti con il punteggio di 6-1, 6-4 riuscendo così a staccare il pass per i quarti di finale, dove ad attenderli ci saranno i vincenti del match tra Nestor/Pospisil e Kyrgios/Sock.

Avanzano ai quarti di finale anche Ivan Dodig e Marcelo Melo. La coppia testa di serie numero 3 ha dovuto faticare più del previsto per avere la meglio del duo formato da Marin Cilic e Marin Draganja: 7-6 (4), 6-7 (4), 10-5 il punteggio finale.

Nessun problema invece per la coppia rumena composta da Florin Mergea e Horia Tecau che in due set, con il punteggio di 7-6 (1), 6-0, ha avuto la meglio su John Isner e Alexander Zverev. Segnaliamo inoltre il successo nel match di primo turno di Marcin Matkovski e Max Mirnyi che, avendo superato Lukasz Kubot e Alexander Peya, affronteranno i fratelli Bryan.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement