Rogers Cup day 4: tutti in campo per gli ottavi, Vinci alle 18:30 e Djokovic in notturna

Flash

Rogers Cup day 4: tutti in campo per gli ottavi, Vinci alle 18:30 e Djokovic in notturna

Si disputano gli ottavi di finale a Toronto e Montreal. Tra gli uomini spicca Monfils-Goffin, Djokovic non dovrebbe far sconti a Stepanek. In Quebec Roberta Vinci all’esame Kasatkina

Pubblicato

il

 

Giornata di ottavi di finale per la Rogers Cup che entra nel vivo sia a Toronto che a Montreal.

Nel torneo maschile aprono il programma del centrale e del grandstand alle ore 17 (italiane) rispettivamente Nishikori-Ram e Tomic-Anderson, il secondo incontro sicuramente più in bilico del primo. A seguire – e circa in contemporanea tra loro – in campo Sock-Wawrinka sul campo principale e Monfils-Goffin sul secondo, le due sfide che forse promettono maggiore spettacolo. Poi il programma del centrale si ferma e riparte a 00:30 (sempre ora italiana) con Raonic che affronta Donaldson, il giustiziere di Fognini. A seguire (quindi circa alle 02:30) Novak Djokovic sfida il redivivo Stepanek. Sul grandstand invece nessuna sosta e in successione si disputeranno gli incontri Dimitrov-Karlovic e Berdych-Harrison, l’ultimo degli ottavi in programma.

Nel torneo femminile Roberta Vinci è l’unica azzurra rimasta in tabellone e affronta Kasatkina alle 18:30, teatro il campo Banque Nationale. Il programma prosegue con gli incontri Kvitova-Kuznetsova, Kerber-Svitolina e Konta-Lepchenko.
Sul centrale Halep-Pliskova alle 18:30 e a seguire Radwanska-Pavlyuchenkova; qui s’arresta la sessione diurna e il tennis riparte a 00:30 con V. Williams-Keys, seguita da Bouchard-Kucova che chiude il programma di giornata sul campo principale.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement