Rio 2016, David Ferrer: "La situazione di Nadal è delicata. Se giocherà? Vedremo..."

Flash

Rio 2016, David Ferrer: “La situazione di Nadal è delicata. Se giocherà? Vedremo…”

David Ferrer parla delle condizioni fisiche del suo compagno di squadra e delle possibilità di vederlo in campo a Rio. Rafael Nadal è fermo ai box dal 27 maggio per l’infortunio al polso

Pubblicato

il

 
A pochi giorni dall’inizio dei giochi di Rio tengono ancora banco le condizioni fisiche di Rafa Nadal, la cui partecipazione rimane in dubbio. Il tennista maiorchino, già oro olimpico a Pechino, è fermo dal 27 maggio, giorno dell’infortunio al polso sinistro durante il Roland Garros. A proposito delle chance di Nadal di giocare o meno a Rio si è espresso David Ferrer, che ha etichettato come “delicata” la situazione intorno al n.4 del mondo e aggiunto: “Non è mai facile tornare dopo un infortunio. Vedremo come si sente, partiremo insieme per Rio domenica prossima”.
Ferrer ha parlato anche della sua stagione, che fino a questo momento non è stata delle migliori. “Dopo Wimbledon avevo bisogno di una pausa per ritrovare entusiasmo – dichiara lo spagnolo – Non è stato il mio anno migliore, ma non si può essere sempre al massimo. Ogni stagione che passa diventa sempre più difficile ma credo di poter dare più. So di poter giocare e competere meglio”.
Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement