Al via le Olimpiadi, con Ferrari un tennis... spumeggiante!

Flash

Al via le Olimpiadi, con Ferrari un tennis… spumeggiante!

In occasioni delle Olimpiadi di Rio ormai al via, il brand italiano Ferrari sarà uno degli sponsor principali di Casa Italia. Per tennisti e atleti di tutte le discipline, l’appuntamento sarà ogni giorno alle 19:02 per l’apertivo

Pubblicato

il

 

Manca pochissimo all’inizio delle Olimpiadi di Rio 2016 e le bollicine Ferrari sono già arrivate a Casa Italia, pronte per celebrare le vittorie dei nostri atleti e accompagnare i moltissimi eventi organizzati dal CONI, fra cui il “Ferrari Time – Aperitivo Italiano”, che scoccherà alle 19:02, orario che riporta all’anno di fondazione della Cantina.

Il primo tappo salterà il 3 agosto alla presenza del Presidente del Consiglio Matteo Renziper l’inaugurazione proprio di Casa Italia, ospitata nello spettacolare Costa Brava Clube di Rio, che aprirà le porte ad atleti, giornalisti e amici.

Sarà un’Italia autentica, quella presentata a Rio, raccontata attraverso immagini e oggetti iconici che l’hanno resa famosa nel mondo. Molto spazio verrà dato all’enogastronomia, grazie anche alla presenza dello chef stellato Davide Oldani, Sport&Food Ambassador dell’Italia Team, che ha studiato un menù rappresentato in modo iconico dal piatto CIAOLÀ (foto), il concept coniato dal CONI dalla crasi tra il ciao italiano e l’olà portoghese che unisce le tradizioni di Italia e Brasile.

Non ci resta che sperare in un exploit… spumeggiante per i nostri portacolori, su tutti Fabio Fognini e Roberta Vinci, numeri uno azzurri.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement