TV e Rete: le grandi università americane prima dell'esame di Flushing Meadows

Tennis e TV

TV e Rete: le grandi università americane prima dell’esame di Flushing Meadows

La settimana che conduce all’ultimo Slam del 2016 prevede solo 2 tornei del circuito maggiore. Come da tradizione si gioca nei campus di due leggendarie Università americane: il circuito femminile è a Yale ( WTA New Haven) per un Premier mentre il circuito maschile è a Wake Forest (ATP 250 di Winstom-Salen). Diretta su Supertennis da giovedì per entrambi i tornei

Pubblicato

il

 

La settimana che precede uno Slam è sempre molto tranquilla nei due circuiti maggiori perché l’attenzione dei protagonisti è ormai rivolta al grande evento: non fa eccezione lo US Open anche se a differenza degli altri Major la settimana di vigilia è impreziosita da due appuntamenti in locations di importantissime università: il circuito WTA fa tappa a New Haven, Connecticut nella sede della leggendaria Yale University per un WTA Premier che vede comunque un campo di partecipazione eccellente: Radwanska, Vinci, Keys, Kvitova e soprattutto la giocatrice del momento, Karolina Pliskova, vincitrice a Cincinnati al termine di un torneo straordinario.

Per quanto riguarda il circuito maschile unico appuntamento è quello di Winston-Salem, North Carolina sede dell’università di Wake Forest, Alma Mater di leggende della NBA come Tim Duncan e più recentemente Chris Paul. Il torneo ATP 250 vede in campo Richard Gasquet, Gilles Simon, Steve Johnson ma anche gli azzurri Lorenzi e Seppi.

Entrambi i tornei saranno seguiti in diretta da Supertennis a partire da giovedì 25 agosto.

SUPERTENNIS TV (Streaming)

Il canale della FIT disponibile gratuitamente sul canale 64 del Digitale terrestre (Copertura) e sul canale 224 della piattaforma satellitare SKY (in Alta Definizione), offrirà 2 tornei in diretta: da Giovedì 25 il WTA Premier di New Haven e l’ATP 250 di Winston Salem  Ricordiamo che Supertennis HD è in chiaro via Satellite quindi è ricevibile con qualsiasi decoder satellitare anche non SKY collegato a una parabola puntata verso i 13° Est (Satellite Hotbird). Inoltre tutta la programmazione è visibile in streaming sul sito Supertennis.tv (Solo dall’Italia).

Questo la programmazione nel dettaglio:

WTA Premier New Haven

Giovedì 25 agosto – LIVE alle ore 01.00 (secondo turno) ed alle ore 19.00 (quarti)
Venerdì 26 agosto – differita dalle ore 03.00 (quarti); LIVE dalle ore 19.00 (semifinali)
Sabato 27 agosto – LIVE alle ore 22.00 (finale)

ATP 250 Winston-Salem

Giovedì 25 agosto – LIVE alle 21.00 (quarti)
Venerdì 26 agosto – LIVE alle ore 01.00 (quarti) ed alle ore 21.00 (semifinale 1)
Sabato 27 agosto – LIVE alle ore 01.00 (semifinale 2) ed alle ore 20.00 (finale)

STREAMING (TENNISTV.com)

La soluzione Streaming ufficiale di ATP e WTA è disponibile sia per computer che per dispositivi mobili (tramite le relative App). Il prezzo è di 19.99 Euro al mese per avere accesso a quasi tutti i tornei dei due circuiti (programma completo).

Questo il programma delle dirette di questa settimana

– WTA Premier New Haven: 19 match IN DIRETTA da Lunedì 22 Agosto

I tornei Challenger sono come sempre disponibili gratuitamente tramite il servizio streaming ufficiale dell’ATP. Questa settimana appuntamento a Manerbio (BS) (42.500$ di montepremi)

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement