TV e Rete: Eurosport destinazione privilegiata per gli US Open, 3 canali TV e 12 streaming LIVE con il Player

Tennis e TV

TV e Rete: Eurosport destinazione privilegiata per gli US Open, 3 canali TV e 12 streaming LIVE con il Player

L’ultimo Slam della stagione a New York è sempre più di casa su Eurosport: 2 canali LIVE in TV e la consueta imperdibile offerta di Eurosport Player che consente di accedere fino a 12 campi LIVE in contemporanea su tutti i dispositivi. Il modo migliore per non perdersi nulla dello Slam americano

Pubblicato

il

 

Eurosport si conferma ancora una volta una destinazione privilegiata per gli appassionati di tennis e trasmetterà in diretta esclusiva gli US Open 2016, l’ultimo Slam della stagione, in programma al Flushing Meadows Park di New York dal 29 agosto all’11 settembre, e giunto alla 136° edizione.

I canali Eurosport 1 ed Eurosport 2 offriranno un’ampia copertura in diretta dell’evento, e garantiranno agli appassionati due settimane all’insegna del grande tennis, con maratone “LIVE” dal pomeriggio, attorno alle 17:00, fino a notte inoltrata. Un vero e proprio “Party All Night Long”.

Su Eurosport 1 il collegamento partirà dalle 18:00 per lasciare spazio alla “Vuelta a España” di ciclismo.

Gli esperti di Eurosport, Mats Wilander e Barbara Schett, saranno ancora una volta alla guida di “Game, Set and Mats”, lo storico magazine tennistico di Eurosport in onda durante i tornei dello Slam. Saranno due gli appuntamenti quotidiani con i due ex campioni, alle 21:00 e all’1:00 circa, che proporranno approfondimenti e analisi sui temi del giorno. Il programma sarà impreziosito, inoltre, dalle esclusive interviste dello spagnolo Alex Corretja, ex numero 2 al mondo.

Ritorna anche la rubrica giornaliera “The Coach”, all’interno della quale Patrick Mouratoglou, coach di Serena Williams, offrirà i suoi consigli tecnico-tattici prima dei match di cartello, ricorrendo all’ausilio della realtà aumentata.

Confermata per il team di commento italiano la presenza della leggenda del tennis nostrano, Adriano Panatta: il campione romano sarà la punta di diamante del team di commento e, con la sua impareggiabile esperienza, racconterà al pubblico di Eurosport le partite decisive della seconda settimana dello Slam statunitense.

Oltre a Panatta, la squadra dei commentatori sarà composta da Jacopo Lo Monaco, Federico Ferrero, Dario Puppo, Niccolò Trigari e Riccardo Bisti, che saranno affiancati per il commento tecnico da Barbara Rossi, Gianni Ocleppo, Lorenzo Cazzaniga, Stefano Semeraro, Fabio Colangelo e Guido Monaco.

I due canali TV di Eurosport, disponibili nel pacchetto base di SKY via satellite (anche in HD, Canali 210-211) e nel pacchetto Sport di Mediaset Premium sul digitale terrestre a pagamento (in SD, Canali 372-373 tramite il Mux Mediaset 3).

Ricordiamo inoltre che il primo canale TV di Eurosport è anche disponibile in chiaro sul satellite Astra 1L a 19.2° Est nella sua versione tedesca (in SD).

Gli US Open saranno visibili anche attraverso il servizio di streaming online Eurosport Player (anche in risoluzione HD 720p) accessibile da PC, dispositivi mobile iOS e Android, connected TV. Oltre al simulcast dei canali Eurosport 1 ed Eurosport 2, attraverso Eurosport Player sarà possibile seguire fino a 12 campi in diretta grazie ai canali aggiuntivi.

È possibile abbonarsi a Eurosport Player per un solo mese al prezzo di 6,99 Euro, mentre l’abbonamento a tempo indeterminato vincolante per un anno, prevede un costo di 4,99 Euro al mese.

Eurosport ti ricorda sempre gli appuntamenti della “All night long” con la nuova “Wake-Up Call”: gli idoli del tennis mondiale ti svegliano in tempo per  non perdere neanche un minuto dello Slam a stelle e strisce. Maggiori dettagli sull’iniziativa verranno comunicati prossimamente.

Anche il sito e l’applicazione Eurosport.com dedicheranno ampio spazio agli US Open con dirette scritte, punteggi aggiornati in tempo reale, video-highlights, interviste e report di tutte le principali partite. Saranno numerosi anche i contenuti disponibili online sulle piattaforme social del canale, grazie alla presenza on-site di una produzione interamente dedicata all’ambito digitale.

 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement