UBICHALLENGE US OPEN, si comincia con il DAY1

Senza categoria

UBICHALLENGE US OPEN, si comincia con il DAY1

Tutto pronto per il Day 1 dell’UBICHALLENGE. Ci sono le partite, c’è il solito regolamento che dovete leggere con parecchia attenzione, e adesso c’è anche il nuovissimo gruppo Facebook

Pubblicato

il

 

Ci siamo: dopo la lunga pausa estiva, si torna a fare sul serio sui campi di Flushing Meadows per gli US Open 2016. E insieme al quarto slam stagione, come già preannunciato nei giorni scorsi, torna anche l’UBICHALLENGE, il gioco di UbiTennis.

Domani sarà la prima giornata e, come tale, abbiamo già i 5 match che dovrete pronosticare. Ma prima di scatenare le vostri menti, vogliamo tanto ricordarvi due cose: la prima è di leggere il regolamento! È fondamentale che leggiate tutto il regolamento per giocare in maniera corretta e non commettere qualche errore che potrebbe farvi perdere punti. Ancora, trovate QUI tutte le istruzioni.

La seconda cosa che vogliamo ricordarvi è di iscrivervi allo speciale gruppo Facebook che abbiamo creato appositamente per i giocatori dell’UBICHALLENGE: sul gruppo avrete la possibilità di conoscere meglio tutti gli altri giocatori e commentare i risulti della giornata. Per iscrivervi, basta cliccare QUI.

Detto questo, non c’è altro da fare/dire se non cominciare a giocare: come al solito, sceglieremo le 5 partite di giornate in base all’Order of Play e poi potrete giocare tramite il modulo google che troverete linkato nel post giornaliero. Non dimenticatevi di scegliere anche un UPSET ogni giorno, da scovare tra i match dell’OOP (qui il link al programma). Ultimissima cosa: avrete la possibilità di giocare fino alle 16 di domani, dopo di che non vi sarà più data possibilità di rispondere.

Adesso è proprio tutto, non vi rimane che giocare e divertirvi.

Leggi il regolamento prima di giocare —> QUI

Gioca alla prima giornata dell’UBICHALLENGE US Open —> QUI

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement