Novak Djokovic al terzo turno senza giocare, si ritira Vesely

US Open

Novak Djokovic al terzo turno senza giocare, si ritira Vesely

Jiry Vesely ha chiarito in conferenza stampa le ragioni del suo ritiro: “Si tratta di un’infiammazione all’avambraccio sinistro che mi porto dietro da Winston Salem. Che delusione saltare il match con Novak Djokovic sull’Arthur Ashe!”

Pubblicato

il

 

Non vi sarà l’attesa rivincita del primo turno di Montecarlo tra Djokovic e Vesely: il ventitreenne ceco si è ritirato dal tabellone per un’infiammazione al braccio sinistro. Per il numero 1 del mondo arriva così l’accesso diretto al terzo turno, dove affronterà il vincente della sfida tra l’argentino Guido Pella e il russo Michail Youzhny. Il match, programmato sull’Artur Ashe come ultimo incontro della sessione giornaliera, verrà sostituito dalla sfida tra Gael Monfils ed il qualificato ceco Jan Satral.

Queste le parole di Vesely alla stampa: “Mi sono infortunato la settimana scorsa nel torneo di Winston Salem. Qui ho fatto degli esami medici e si tratta di un’infiammazione al muscolo dell’avambraccio sinistro. Non mi sono allenato per quattro giorni, ho fatto trattamenti e ho deciso di partecipare agli US Open. Purtroppo nel primo turno i cinque set e le quattro ore che mi sono occorsi per battere Myneni (qualificato indiano, nda) non mi hanno di certo aiutato. E’ un vero peccato, avrei giocato in un grande stadio, contro un grande campione senza avere nulla da perdere, ma i medici mi hanno consigliato di non rischiare

 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement