US Open, il programma di mercoledì: occhi su Seppi-Nadal, ultimo incontro sull'Ashe

Flash

US Open, il programma di mercoledì: occhi su Seppi-Nadal, ultimo incontro sull’Ashe

Secondo turno dello US Open, torna in campo Novak Djokovic, ultimo incontro della sessione pomeridiana. Roberta Vinci subito sul Louis Armostrong

Pubblicato

il

 

Secondo turno della parte alta del tabellone maschile e quindi in campo Novak Djokovic e Rafael Nadal. Lo spagnolo chiuderà la giornata incontrando nel secondo incontro della sessione serale, e quindi non prima delle tre del mattino di giovedì in Italia, il nostro Andreas Seppi. Il numero uno del mondo invece sfiderà Jiri Vesely, che come abbiamo detto tante volte l’ha battuto a Montecarlo, nel terzo incontro della sessione pomeridiana. Naturalmente entrambi gli incontri si disputeranno sull’Arthur Ashe. Prima del serbo due incontri del secondo turno della parte bassa del tabellone del singolare femminile: Petra Kvitova contro la turca Caga Buyukakcay  – intorno alle 17 (le 11 a New York) – seguite da Caroline Wozniacki e Svetlana Kuznetsova, verosimilmente intorno alle 19.00 (le 13 a New York).  Aprirò la sessione serale alle 19 (l’una di giovedì in Italia), il match tra Garbine Muguruza e Anastasija Sevastova.

Tornano in campo anche Roberta Vinci – che affronterà Christina McHale alle 17 (11 a New York) sul Louis Armostrong – e Angelique Kerber, che sullo stesso campo affronterà – dopo il match tra Isner e Darcis – Mirjana Lucic Baroni.

Tra gli altri incontri, da segnalare che Raonic è stato confinato nel grand stand (secondo incontro, intorno alle 20); mentre il campo 17 si colorerà di tricolore transalpino, visto che ci giocheranno sia Tsonga che Monfils. Campo 17 da seguire con attenzione, perché anche il match tra Bencic e Petkovic potrebbe essere di grande interesse.

Se volete vedere l’intero programma non dovrete far altro che cliccare qui

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement