US Open 2016: Jamie Murray e Bruno Soares vincono il titolo di doppio maschile

Flash

US Open 2016: Jamie Murray e Bruno Soares vincono il titolo di doppio maschile

Jamie Murray e Bruno Soares conquistano il torneo di doppio maschile agi US Open 2016 in una partita a senso unico. Per loro secondo titolo Slam stagionale dopo gli Australian Open

Pubblicato

il

 

Nella fornace che è l’Arthur Ashe all’ora di pranzo si sfidano nella finale di doppio maschile la coppia spagnola formata da Pablo Carreno Busta e Guillermo Garcia-Lopez e il duo Jamie Murray, Bruno Soares. E’ la prima volta che le due coppie si scontrano. Al termine di un match a senso unico è proprio il team formato dallo scozzese e dal brasiliano ad avere la meglio con il netto risultato di 6-2, 6-3, chiudendo al primo Championship point.

murray soares action us open 2016

Murray/Soares in azione sull’Arthur Ashe

Da quando il maggiore dei fratelli Murray e il tennista brasiliano hanno dato il via alla loro collaborazione hanno il record stagionale di 34 vittorie e 12 sconfitte. Nel corso di questo 2016 hanno inoltre già messo in bacheca un titolo Slam a Melbourne. Sono stati meno fortunati negli Slam europei in quanto sono usciti al terzo turno al Roland Garros e nei quarti di finale sull’erba sacra di Wimbeldon.

murray soares celebration us open 2016

La gioia di Murray e Soares subito il match point

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement