US Open 2016, day 14: parole, parole, parole

Flash

US Open 2016, day 14: parole, parole, parole

La gaffe del telecronista ESPN al termine della finale tra Stan e Nole, le chiacchiere tra i due, il ricordo dell’11 Settembre 2001 e il giudizio finale del nostro direttore Ubaldo Scanagatta

Pubblicato

il

 

Stan Wawrinka: “In questa serata per me speciale voglio ricordare ciò che accadde a New York 15 anni fa esatti.”

Novak Djokovic: “Cosa ci siamo detti io e Stan sotto rete al termine del match? Non posso assolutamente dirvi questo (ride). In realtà è stata una chiacchierata tra amici.”

Telecronista ESPN all’inizio della partita di baseball trasmessa al termine della finale US Open 2016: “Diamo il benvenuto a tutti coloro che hanno assistito alla partita degli US Open vinta da Stan Wawrinka contro (pausa di 15 secondi) DJOVAK NOKOVIC.”

Bethanie Mattek-Sands: “Io e Lucie (Savarova n.d.r.) amiche? Siamo solo molto brave a fingere. Scherzo, fossimo così brave a fingere dovremmo prendere in considerazione l’idea di cambiare lavoro e fare le attrici!”

Victoria Azarenka: “Mi sono sentita molto coinvolta da questi US Open pur non giocando. E’ stata la prima volta che ho guardato i tabelloni completi sia femminili che maschili. Ho anche provato a seguire il percorso nel torneo di alcuni amici.”

Joseph Campagna (pizzaiolo di Brooklyn): “La nuova Freedom Tower è bella da vedere, è la luce alla fine del tunnel.”

Bethanie Mattek-Sands(2):Volevo ritirare per sempre le mie calze con i colori della bandiera statunitense dopo le Olimpiadi. Poi mi sono detta che la finale di doppio femminile degli US Open sarebbe stata proprio l’11 Settembre  e così ho deciso di indossarle.”

Ubaldo Scanagatta: I tornei si ricordano sempre per le finali. Quella di oggi è stata una grande finale!”

 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement