Nadal apre la sua "Academy": vince un doppio di esibizione contro McEnroe/Moya

Flash

Nadal apre la sua “Academy”: vince un doppio di esibizione contro McEnroe/Moya

Altra esibizione per il maiorchino dopo quella di Milano contro Djokovic. A Maiorca vince in doppio insieme alla giovane promessa locale Simon Solbas contro la coppa formata da John McEnroe e Carlos Moya

Pubblicato

il

 

Periodo di esibizioni per Rafael Nadal: il campione spagnolo che giovedì aveva sfidato al Forum di Assago Novak Djokovic, ha giocato davanti al suo pubblico (7.000 persone) a Manacor in occasione dell’apertura ufficiale della sua “Academy” che fin da Giugno ha dato il benvenuto a migliaia di bambini e ragazzini.

Rafa ha giocato in coppia con la giovane promessa locale Simon Solbas, 17 anni che ha preso il posto dell’infortunato Mats Wilander. Contro di loro due vecchie glorie come John McEnroe e Carlos Moya, altra leggenda dell’isola. 6-3 3-6 10-8 il punteggio finale per la coppia tutta maiorchina nonostante il match sia stato sospeso per oltre un’ora a causa della pioggia.

“Grazie a tutti e in particolare a Carlos che mi è stato sempre vicino nei momenti più importanti della mia carriera.” ha detto un emozionato Nadal a fine match. “Vedremo se potrò giocare ancora a Manacor prima della fine della mia carriera che sia in Coppa Davis o in qualche altro evento. Spero sia la prima di molte occasioni, abbiamo preparato un Centro adatto al tennis e anche a molti altri sport.”

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement