#Totti40, i messaggi di auguri di Roger Federer e Rafa Nadal (video)

Flash

#Totti40, i messaggi di auguri di Roger Federer e Rafa Nadal (video)

Roger Federer e Rafa Nadal si uniscono al coro di auguri per il capitano giallorosso: “Speriamo di vederti presto a Roma”

Pubblicato

il

 

Francesco Totti è così grande che riesce ad unire anche due grandissimi rivali del tennis come Roger Federer e Rafael Nadal. Infatti sia il fuoriclasse svizzero che il fenomeno iberico si sono uniti al coro di auguri per il 40esimo compleanno della leggenda giallorossa con dei video postati su Twitter, sotto il segno dell’hashtag #Totti40 che impazza sui social.

“Ciao Francesco, sono Roger. Buon quarantesimo compleanno dalla Svizzera. Ti auguro il meglio e di fare una grande festa e spero di rivederti presto a Roma. Ciao Ciao”, dice un Federer sorridente contornato dalle alpi elvetiche.

https://twitter.com/TottiOfficial/status/780695415758921728

“Ciao Francesco, mi vorrei congratulare per il tuo 40esimo compleanno. Spero che sia un giorno molto felice e ti auguro tutto il meglio per questa stagione”, ribadisce Nadal.

Federer e Nadal, 31 Slam complessivi, sono entrambi dei grandi appassionati di calcio. Lo svizzero segue spesso la sua squadra del cuore, il Basilea, mentre il maiorchino, nipote di un terzino del Barcellona e della nazionale spagnola, tifa per il Real Madrid. E, come tutti i grandi appassionati di calcio, non potevano che celebrare un’icona come Totti proprio nel giorno in cui spegne 40 candeline.

 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement