WTA Pechino: sorteggiato il main draw. Vinci sfida la wild card locale Zheng

Flash

WTA Pechino: sorteggiato il main draw. Vinci sfida la wild card locale Zheng

Sorteggio complicato per Roberta Vinci nel WTA Premier Mandatory di Pechino. Dopo un primo turno abbordabile con Zheng, la tarantina al secondo turno potrebbe trovare Wozniacki. In ottavi di finale Radwanska

Pubblicato

il

 

Questa mattina è stato compilato il main draw del WTA Premier Mandatory di Pechino ($5,424,394, cemento), che prevede un tabellone a 60 giocatrici, garantendo un bye alle quattro semifinaliste del torneo di Wuhan – ovvero Kvitova, Halep, Kuznetsova e Cibulkova.
Guida il seeding Angelique Kerber, che esordirà contro una qualificata, potendo poi trovare Siegemund o Strycova, mentre ai quarti una tra Baczinszky e Venus Williams (la quale esordirà contro la rientrante Shuai Peng, per poi affrontare probabilmente Garcia). Il secondo quarto vede in rotta di collisione Agnieska Radwanska e Carla Suarez Navarro. Tuttavia, la prima al secondo turno potrebbe avere qualche problema contro Makarova o Vesnina, potendo poi trovare agli ottavi Roberta Vinci, che al primo turno troverà la cinese Zheng, ma che al turno successivo potrebbe sfidare Caroline Wozniacki (che esordirà con Vandeweghe). Per quanto riguarda Suarez Navarro, invece, l’iberica comincerà il torneo contro l’ostica Shvedova, potendo poi trovare Bencic al secondo ostacolo e Cibulkova al terzo.

La parte bassa del tabellone, invece, è presidiata da Garbine Muguruza, che al primo turno affronterà Begu, per poi giocare contro Putintseva o Ostapenko, mentre agli ottavi potrebbe vedersela con Kvitova. Ai quarti la spagnola è in rotta di collisione con Madison Keys, la quale al secondo turno potrebbe sfidare Mladenovic o Jankovic, per poi vedersela agli ottavi con Kuznetsova, che però potrebbe avere un secondo turno non semplice contro Misaki Doi. Nell’altro spicchio di main draw dovrebbero incrociarsi ai quarti Pliskova e Halep, con la seconda che esordirà contro Puig o Wickmayer, mentre agli ottavi dovrebbe trovare Pavlyuchenkova (che al secondo turno potrebbe incrociare Stosur). Per quanto riguarda la finalista degli ultimi US Open, invece, al primo ostacolo l’attende la connazionale Safarova, mentre al secondo potrebbe sfidare Kasatkina; a livello di ottavi di finale, infine, Karolina dovrebbe trovare Konta, che esordirà contro Sevastova, per poi giocare contro Babos o Kovinic.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement